brigantilibertari

Reply
la chiesa è sesso architettonicamente
view post Posted on 20/10/2008, 19:41Quote

Millennium Member

Group: Amici di Domenico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:09

http://image.forumfree.it/1/0/4/0/4/3/1224528037.jpg

sexpol

Potrà apparire peregrina ma è certamente suggestiva l'ipotesi che vede nelle cattedrali medievali dei simboli iniziatici che celebrano il mistero del femminino...

Attached Image

Attached Image

Lorena Borino PRESIDENTE, questo chiediamo! Trasferite Lidia ovunque desiderate, l'importante che sia un posto cupo, desolato e funesto.

Un uomo non cessa di essere schiavo semplicemente perché gli si permette di scegliere il suo padrone ogni quattro anni. (Lysander Spooner)

"Esplorare nuove emozioni, credere nell'impossibile, pensare senza limiti, è l'unica vendetta contro la vita"
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)
"Brindo alla distruzione dell'ordine pubblico e allo scatenarsi delle più perverse passioni"(Bakunin)
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo. (Arthur Schopenhauer)
http://brigantilibertari.blogspot.com/
imageimageimageimageimage

Left-libertarian, Quando imparate se il Parlamento si riunisce la nostra libertà è in pericolo.
Anarchico Liberale,Antistatalista, Agorista, Antiproibizionista, Anticlericale, Individulista, nè di destra nè di sinistra ma Libertarian!! L'ordine è figlio della Libertà

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:44Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:59

sn al qnt scioccata ...cmq se ti interessano i simboli iniziatici io ho un libro al riguardi me lo dici e te lo porto...è scritto proprio da unodi loro e analizza molte iconografie

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:09

CITAZIONE (vic88 @ 20/10/2008, 20:44)
sn al qnt scioccata ...cmq se ti interessano i simboli iniziatici io ho un libro al riguardi me lo dici e te lo porto...è scritto proprio da unodi loro e analizza molte iconografie

:haha: :haha: se puoi mi farebbe piacere.........

Lorena Borino PRESIDENTE, questo chiediamo! Trasferite Lidia ovunque desiderate, l'importante che sia un posto cupo, desolato e funesto.

Un uomo non cessa di essere schiavo semplicemente perché gli si permette di scegliere il suo padrone ogni quattro anni. (Lysander Spooner)

"Esplorare nuove emozioni, credere nell'impossibile, pensare senza limiti, è l'unica vendetta contro la vita"
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)
"Brindo alla distruzione dell'ordine pubblico e allo scatenarsi delle più perverse passioni"(Bakunin)
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo. (Arthur Schopenhauer)
http://brigantilibertari.blogspot.com/
imageimageimageimageimage

Left-libertarian, Quando imparate se il Parlamento si riunisce la nostra libertà è in pericolo.
Anarchico Liberale,Antistatalista, Agorista, Antiproibizionista, Anticlericale, Individulista, nè di destra nè di sinistra ma Libertarian!! L'ordine è figlio della Libertà

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 20/10/2008, 19:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forza Clementina
>Skin designed by Iamor