| |
| CITAZIONE (anarchico80 @ 30/12/2008, 22:27) Ciao ragazzi !, ho conosciuto questo forum ed il blog tramite Domenico che me lo ha segnalato su POL dove il mio nick č oggettivista (condivido parte del Rand-pensiero). Dopo aver letto l'articolo sul mutualismo credo che comincerō a riconsiderare la mia appartenenza anarcocapitalista o cmq a metterla in discussione. Alla prossima  benvenuto anche qui.............spero che ti piaccia il forum, qui ci sono tutti gli schieramenti possibili........  Lorena Borino PRESIDENTE, questo chiediamo! Trasferite Lidia ovunque desiderate, l'importante che sia un posto cupo, desolato e funesto. Un uomo non cessa di essere schiavo semplicemente perché gli si permette di scegliere il suo padrone ogni quattro anni. (Lysander Spooner) "Esplorare nuove emozioni, credere nell'impossibile, pensare senza limiti, č l'unica vendetta contro la vita" Una sigaretta č il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puō volere di pių? (Oscar Wilde) "Brindo alla distruzione dell'ordine pubblico e allo scatenarsi delle pių perverse passioni"(Bakunin) Chi non ama le donne il vino e il canto, č solo un matto non un santo. (Arthur Schopenhauer) http://brigantilibertari.blogspot.com/    Left-libertarian, Quando imparate se il Parlamento si riunisce la nostra libertā č in pericolo. Anarchico Liberale,Antistatalista, Agorista, Antiproibizionista, Anticlericale, Individulista, nč di destra nč di sinistra ma Libertarian!! L'ordine č figlio della Libertā |
| | |